Good Vibes

Fare Spazio | Ep. 5 – Laura Berni, founder di Lascia la Scia ,”Sfornare nuove idee”

Laura Berni, detta B, architetto nell’essenza. Figlia di fornai e mattiniera di famiglia, da piccola disegnava le case dei sogni delle sue bambole in planimetria. Fare l’architetto per lei vuol dire costruire qualcosa che non c’è’.  E’ una delle 5 fondatrici di Lascia la Scia che non e’ solo uno non e’ solo uno studio creativo…

Read More

Fare Spazio | Ep. 2 – Riccardo Cusimano, illustratore e graphic design, “Vivere facendo disegni”

Oggi “Facciamo Spazio” insieme a Riccardo Cusimano, graphic designer e illustratore sardo qui a Milano da anni.  Ha scelto il nostro coworking come luogo per creare e interagire. Nel podcast ci parla di sé, di come, partendo da una famiglia di creativi è arrivato a capire di volersi occupare di grafica e comunicazione e scegliere…

Read More

la ceramica essenziale – Intervista a Ceceramic

Quando abbiamo aperto il coworking artigiano a Milano, ci immaginavamo che potesse essere abitato proprio da una creativa come Elisa Castelletta di Ceceramic. Elisa, artigiana ceramista, con il tornio crea prodotti funzionali ed essenziali. Dietro alle linee semplici si cela un profondo studio del design delle forme, grande manualità e ispirazioni nordiche.  Sebbene Elisa sia varesina, in…

Read More

Podcast – coworking creativo

In questa intervista vi parliamo della nostra esperienza di coworking. Raccontiamo, prima di tutto, come è nato il progetto di coworking creativo LASCIA LA SCIA COWORKING LAB! Può essere il coworking artigiano un’alternativa alla bottega? Che tipo di risposte può dare il coworking al cambiamento nel mondo del lavoro? Con chi? Con Daniele (Unikolab) e…

Read More

SOUP

Avevamo buon cibo, materiali ricercati e allestimenti curati. Li abbiamo fotografati, li abbiamo filmati, ma soprattutto li abbiamo usati. Abbiamo sporcato i piatti, bevuto dai bicchieri, rubato i fiori dai vasi per metterli tra i capelli. Perché siamo convinti che le cose belle vadano mostrate ma prima di tutto vissute.

Read More
Amiamo gli eventi intimi e raccolti dove potersi incontrare e infondere buone vibrazioni

A Christmas Tale

Cibo Supersonico, Lascia la Scia e Grigiocielo studio, tre realtà diverse tutte al femminile con un comune denominatore: la volontà di infondere amore e cura con il proprio lavoro che non casualmente coincide con la propria passione. La cucina naturale e la cura per i dettagli unite in un luogo dove sentirsi a casa.
L’occasione? Una cena per 14 partecipanti speciali.

Read More

Posts navigation