Quali sono i pro e i contro per un creativo di lavorare in un coworking?

La ceramista Elisa Castelletta di Ceceramic e l’illustratrice Lucia de Marco raccontano in quest’intervista podcast per “l’ARTIGIANATO SALVERA’ IL MONDO” la loro esperienza in coworking qui da LASCIA LA SCIA coworking lab.

Scegliere il coworking giusto per la propria attività può davvero essere una soluzione ottimale per accelerare il processo di crescita. Il confronto continuo, la possibilità di organizzare e partecipare eventi e corsi mettono in moto dinamiche di collaborazione sempre nuove!

Scopri come fare parte del nostro coworking creativo qui !

Grazie a Beatrice di Arabella Art e Daniele di UnikoLab per aver pensato a questo format molto interessante in cui parlare direttamente con chi vive a 360° il mondo della creatività.

Seguite il loro canale PODCAST su Spotify per ascoltare le altre puntate!

 

 

Posted by:Carola Davì

Architetto si, ma non solo, Carola, cuore siculo, una creatività dirompente e carattere genuino, gestisce tutto ciò che riguarda il nostro spazio, gli eventi ed i workshop. Ha dato vita ad una meravigliosa community di creativi e piccoli artigiani prendendosi cura di tutte le persone che gravitano attorno al coworking programmando i corsi e seguendo tutti gli eventi della community.