LOVeat | Your person is you. 17.02.2018
Cibo supersonico | Lascia la Scia | Grigiocielo studio
Cibo Supersonico, Lascia la Scia e Grigiocielo studio, tre realtà diverse tutte al femminile con un comune denominatore: la volontà di infondere amore e cura con il proprio lavoro che non casualmente coincide con la propria passione.
La cucina naturale e la cura per i dettagli unite in un luogo dove sentirsi a casa. L’occasione? un pranzo per 10 invitati speciali.
LOVeat è un’occasione, un modo, un’interpretazione, una visione condivisa e da condividere. E’ un pranzo ma soprattutto è un momento per te, un approccio consapevole all’alimentazione. Un rituale pensato per il proprio benessere.
Good food – Good vibes.
___________
Cibo Supersonico | Francesca Fariello e Chiara Ratti, ovvero amore puro che si trasmette nel cibo e nella ricerca di condivisione. Organizzano “viaggi culinari e introspettivi” per scoprire quali sono le basi per costruirsi uno stile di vita sano, basato su un’alimentazione naturale e consapevole e sul rispetto per l’ambiente.
Cibo supersonico é: Chef a domicilio | Plant based Food | SupperClub | Decrescita felice | Autoproduzione
Instagram @cibosupersonico
___________
Grigiocielo studio | Anita Angelucci, Elena d’Abramo, Elena Pazzagli, Francesca Rodolfi.
Un laboratorio le cui pareti riflettono le sfumature dell’aria. All’interno? 4 designers e un fenicottero. Design per loro è riconquistare il fatto a mano con la sua poesia e le sue irregolarità.
Oggetti, sì, ma non solo: foglie di eucalipto, vecchie Olivetti riesumate dalle cantine dei nonni, fiori ricamati, carte d’uva e mandorla e pennini dalla punta fine. Il risultato? Stampe botaniche, pensieri dattilografati e smudge sticks che sanno di salvia bianca.
Griciocielo studio è: Product e Graphic design | Handicraft | Events | Workshop
Instagram @grigiocielostudio
LOVeat CREDITS:
plant based food_Cibo Supersonico
Location_Lascia la Scia
Immagine coordinata_Grigiocielo studio
Video e photo: Rosanna Pellacini
In collaborazione con:
Ceramiche handmade e tessuti _Forme di farina
Ogni sua ceramica è un pezzo unico realizzato a mano dalla forme irregolari e sottili quasi a sembrare bidimensionali; sono sperimentazioni tattili e dai colori tenui, collage di gesti quotidiani, piccoli elementi indispensabili a comporre un disegno più ampio, uno stile di vita.
Candele handmade _Cera una bolla
E’ un progetto che nasce dalla volontà di unire arte, autoproduzione e qualche etto di amore sotto forma di artigianato. I saponi artistici e le candele in cera di soia biologica, sono autoprodotti nel rispetto dell’ambiente, con materie prime biologiche, erbe, piante, fiori e spezie del territorio italiano; fatte a mano, vegan e naturali.
Materie prime:
FRUTTORTO: Commercio al dettaglio e all’ingrosso di frutta e verdura – LECCO
GUSTOVIVO BIO: Alimenti 100% biologici, crudisti e vegani – negozio online
SEMPREVERDE BIOGERMOGLI – Azienda agricola dedicata alla produzione di germogli biologici e prodotti crudisti – MARONE (BS)